Che cosa significa definire un elettrodomestico "TOP DI GAMMA" o di "FASCIA ALTA"?

Significa affidarsi ad aziende leader di settore in grado di pensare, progettare e costruire elettrodomestici, semplici e intuitivi da usare, capaci di farci risparmiare tempo e lavoro, belli da vedersi e che, soprattutto, ci aiutino a vivere in modo più sano!

top di gamma

Lavatrici Premium Care

Ideali nella cura della biancheria, silenziosa e parsimoniosa.

lavatrici

 

  • Tecnologia sensor - Lavaggi parsimoniosi, economici e rispettosi dell’ambiente grazie alla tecnologia Sensor. Per ogni ciclo di lavaggio, la tecnologia a sensori modula il consumo di risorse in base alle necessità. Cio’ consente di risparmiare acqua, energia e tempo!
  • Spray rinse - Una tecnologia rivoluzionaria che sostituisce il risciacquo a riempimento con un sistema a getto bifasico d’acqua, a garanzia di un pulito più profondo ed uniforme, senza residui di detersivo.
  • CleverClean - le migliri prestazionidi risciacquo e il piu basso consumo di acqua sul mercato. Il detersivo e l’acqua vengono miscelati prima di entrare in contatto con la biancheria.In questo modo, i capi vengono trattati con particolare delicatezza e il detersivo è più efficace.
  • SoftMove - per il benessere dei tuoi capi - In base alla quantità dei capi rilevati, l’innovativa tecnologia SoftMove gestisce automaticamente le oscillazioni della vasca, in sintonia con il programma scelto. E’ così che PremiumCare rispetta tessuti, forme, colori e fibre.
  • Qualita comprovata - Le lavatrici con carica dall’alto ZEN di Bauknecht sono i primi elettrodomestici al mondo ad aver ottenuto il certificato del TÜV Rheinland per qualità e lunga durata.
  • Tecnologia ZEN - la forza silenziosa - Grazie all’innovativa trasmissione diretta e alle pareti laterali di design fonoassorbenti, le lavatrici Bauknecht sono estremamente silenziose. Centrifuga silenziosamente a 1400 giri e fino a 10 kg di carico.
  • Indicazioni del dosaggio - l'opzioni intelligente per risparmiare detersivo - Risparmiare semplicemente fino al 30% sui costi del detersivo. La lavatrice dotata di indicazione del dosaggio, riconosce il carico e indica, in base al grado di sporco dei capi selezionati, la quantità di detersivo ideale, sia che usiate detersivo liquido o in polvere.

Bauknecht WM Prime 724

Bauknecht WABI 7140

Asciugatrici a pompa di calore PremiumCare:

Superlative, delicate e parsimoniose.

ascigatrici
  • Tecnologia sensor - La tecnologia a sensori modula il consumo di risorse in base alle necessità. Cio’ consente di risparmiare energia e tempo, garantendo risultati eccellenti! Pompa di calore PremiumCare: delicatezza e risparmio
  • Efficienza energetica A+++ - una classe ri risparmio esclusiva - Un flusso di aria calda misurato, tecnologie innovative e la particolare struttura del cestello tratteranno con incredibile delicatezza ogni capo, con consumi mai visti prima. Il calore impiegato per l’asciugatura viene sfruttato in un circuito termico chiuso prima di uscire dalla macchina.
  • SteamCare: un delicato trattamento con vapore per tutta la biancheria - Questa tecnologia sfrutta la forza naturale del vapore per distendere e rinfrescare perfettamente tutti i tessuti. L’umidità residua dei capi viene utilizzata in modo intelligente per ridurre la formazione delle pieghe.
  • Kit di sovrapposizione: per maggiore spazio e confort - Il kit di sovrapposizione consente di fissare l’asciugatrice alla lavatrice con assoluta sicurezza, ottimizzando lo spazio. Particolarmente pratici i due elementi estraibili: il primo è un comodo ripiano, il secondo permette di appendere piccoli capi.
  • Efficienza energetica A+++ - una classe di risparmio esclusiva - Le asciugatrici a pompa di calore Bauknecht di classe energetica A+++ risparmiano fino al 68% di energia - un vantaggio non solo per il vostro portafogli ma anche per l’ambiente.

Bauknecht TK Platinum 982 I

PowerDry, la lavastoviglie nr. 1 in assoluto:

Lavaggio e asciugatura in una sola ora!

lavastoviglie dettaglio
  • Nuova soluzione: doppia circolazione dell’aria. - PowerDry offre una nuova qualità nell’asciugatura, grazie al sistema a doppia circolazione d’aria. Le stoviglie risultano asciutte, senza gli effetti indesiderati, quali il vapore caldo o gli aloni residui su vetro e plastica.
  • Grazie a PowerClean+ dieci piatti in più - Un altro vantaggio di PowerClean+: gli ugelli sono posizionati in modo che ci sia maggiore spazio per altre stoviglie. Così si possono anche invitare più ospiti.
  • Il grande vantaggio: PowerClean+ - Con PowerClean+ è possibile lavare contemporaneamente
    bicchieri delicati, e padelle molto sporche. Gli ugelli ad alta pressione lavorano in modo mirato nella parte inferiore della lavastoviglie. E grazie al layout intelligente, le pentole si posizionano verticalmente, lasciando più spazio per un
    massimo di 10 piatti.
  • PowerDry: asciuga in modo impeccabile, sempre - Anche piatti e bicchieri di plastica escono dalla
    lavastoviglie perfettamente asciutti.
  • Doppia pulizia con il sistema Igiene+ - Nelle lavastoviglie Bauknecht, la combinazione tra filtro attivo Igiene+ e programma di lavaggio Igiene+ elimina i germi e i batteri, assicurando un lavaggio perfetto e la massima
    azione igienizzante.
  • Tecnologia Sensor - Le moderne tecnologie di Bauknecht consentono di consumare solo l’energia e l’acqua indispensabili. Speciali sensori misurano costantemente il grado di sporcizia delle stoviglie e adattano di conseguenza automaticamente la quantità di acqua, la temperatura e il programma di lavaggio: per un risparmio fino al 50%. Per il bene dell’ambiente, ma non solo.
  • Nuova energy-label per le lavastoviglie - La nuova energy-label europea è stata ampliata con le tre classi A+, A++ e A+++. Inoltre viene indicato il consumo annuo di energia e acqua, sulla base di 280 cicli di lavaggio. La base di calcolo è costituita da diversi parametri, come il consumo di energia nel programma standard, il numero di coperti standard e le caratteristiche rilevanti per il consumo di energia.
  • Efficacia di asciugatura - L’efficacia di asciugatura indica con quale efficienza la macchina asciuga le stoviglie. I modelli Bauknecht asciugano in modo particolarmente delicato. Con una ventola o con il calore della lavastoviglie stessa, secondo il modello.
  • Il ripiano per le posate ProSpace: comfort ancora maggiore - Il nuovo ripiano per le posate ProSpace permette di sfruttare ancora meglio lo spazio. Grazie al nuovo design è possibile caricare il ripiano in orizzontale o in verticale. Così c’è spazio anche per le posate più lunghe.
  • Sssh, è in funzione il programma notte - Il programma notte delle lavastoviglie Bauknecht consente un lavaggio assolutamente perfetto a 50 °C a bassa pressione e con un tempo più lungo. Con soli 39dB(A) è uno dei programmi notte più silenziosi in Europa.
  • Massimo comfort che non passa inosservato - Il vano interno delle lavastoviglie Bauknecht vi stupirà. Gli elementi estraibili stabili e maneggevoli del cestello superiore facilitano il caricamento. E i cestelli robusti e di alta qualità proteggono i vostri bicchieri e i vostri piatti durante il ciclo di lavaggio.
  • Elettronica intelligente per risultati brillanti - Molti comuni si riforniscono d’acqua da fonti diverse, in qualità differenti. Il regolatore elettronico miscela nel giusto rapporto acqua addolcita e acqua normale, in modo da lavare con acqua della durezza ottimale. Risultato: bicchieri scintillanti e stoviglie pulite e senza macchie con un consumo minimo di sale.

Bauknecht GSXP X384A3

Bauknecht GSFP X284A3P

Tecnologia del freddo ProFresh.

La differenza si vede e si gusta.

frigo
  • I professionisti del freddo e del risparmio - Quando si tratta di conservare gli alimenti, vale la pena fare attenzione a qualità e potenza. I professionisti del freddo Bauknecht sono gelidi calcolatori in materia di risparmio e convincono con le più alte classi di efficienza energetica A+++ e A++.
  • Protezione dai batteri - L’aria che circola nel vano frigorifero viene fatta passare attraverso il filtro Igiene e depurata al 100 %. Il filtro protegge dai batteri per sei mesi, dopodiché potete sostituirlo semplicemente.
  • ProFresh – un sistema di freschezza - Per la conservazione perfetta degli alimenti sono fondamentali due componenti: temperatura e umidità dell’aria. La regolazione elettronica dell’umidità ProFresh, mantiene l’umidità dell’aria nel frigorifero a un valore costante fra il 70 e l’85 % a tutti i livelli: ciò crea condizioni ottimali per i vostri alimenti perché conservano più a lungo il loro tenore di umidità. Risultato: con ProFresh tutto resta fresco quattro volte più a lungo.
  • Sistema d’illuminazione innovativo, una visuale perfetta sul vano interno - Con l’innovativa illuminazione a LED si gode di una visuale perfetta. A seconda dell’apparecchio, le luci a LED sono collocate sulla parte superiore o sulle pareti laterali.
  • Ultimate NoFrost - il clima ideale per gli alimenti, senza ghiaccio - La straordinaria tecnologia Ultimate NoFrost garantisce il clima di freschezza ideale per alimenti freschi congelati. Grazie a due sistemi NoFrost separati si evita il passaggio degli odori tra scomparto frigo e congelatore, rendendo superflue le laboriose operazioni di sbrinamento.

Conservare in modo pratico tenendo tutto sott’occhio ...

I frigoriferi Bauknecht si adattano alle vostre esigenze, e non viceversa.

L’interno ben illuminato garantisce comfort e visibilità grazie ai ripiani in cristallo flessibili e ai supporti intelligenti.

Ogni alimento va sistemato nel posto giusto, in tal modo si conserva il più a lungo possibile e si preservano

sapori e vitamine in modo ottimale.

Info Frigo

Bauknecht KGNF 18 A3+ IN

Bauknecht KD 320 A++ WS

Succose, fresche, tenere come il burro, cotte uniformemente e croccanti:

Idee varie come le diverse funzioni ...

Cotture alimenti
  • Garanzia di arrosti succosi e teneri come il burro - Grazie alla termosonda per la carne, ora potete cucinare come veri professionisti anche a casa vostra. Basta infilare la termosonda nel punto più spesso della carne e regolare con la manopola la temperatura interna desiderata. L’apparecchio segnala quando la cottura è perfetta e si spegne automaticamente.
  • Esclusiva: la funzione Crisp™ - Questa funzione di Bauknecht vi consente di trovare l’equilibrio perfetto tra cucinare, lievitare e gratinare.
  • Riscaldare in modo uniforme, grazie al sistema 3D - Il sistema 3D Bauknecht è dotato di un riflettore che distribuisce l’energia nel vano di cottura con la maggiore uniformità possibile. In questo modo diventa possibile, ad esempio, scaldare uniformemente due piatti nello stesso momento.
  • Grigliare in breve tempo - Con il grill rapido del forno a microonde i vostri piatti preferiti diventano dorati e croccanti – sia che si tratti di cucinare al gratin, gratinare o di cuocere prodotti da forno surgelati. Dato che gli elementi del grill raggiungono temperature molto elevate, si puliscono da soli contemporaneamente.

Innovazioni intelligenti

La bellezza è nei dettagli ...

Forni
  • ProTouch – acciaio inossidabile facile da trattare - La superficie in acciaio inossidabile con trattamento speciale ProTouch è già stata insignita due volte: con il «Premio BMKInnovationspreis» e il premio per l’innovazione in cucina «KüchenInnovation des Jahres». Questa innovazione di Bauknecht vi permette di pulire meno frequentemente i vostri elettrodomestici da incasso poiché le impronte non si vedono praticamente più.
  • Cucinare tutto contemporaneamente – senza mescolare gli aromi - Portate in tavola una varietà di sapori: grazie all’innovativa funzione potenziata AriaCalda-Power, cucinate piatti diversi su tre livelli contemporaneamente, senza che gli aromi si mescolino. E c’è maggior spazio per il sapore: 30 % di volume in più rispetto ai forni convenzionali
  • Ottimi risultati anche senza preriscaldamento. Con il forno BLVMS 8100 PT non avete più bisogno di preriscaldamento. L’intelligente sistema ad aria calda distribuisce il calore uniformemente fin dal primo minuto. Questo garantisce risultati ineccepibili, fa risparmiare tempo e riduce il consumo di energia.
  • Cuocere su più livelli - La nuova concezione del vano interno, che offre fino a 5 livelli di posizionamento, vi permette di utilizzare le teglie in modo flessibile.

  • Cavità 73 lt - L’ampia cavità di ben 73 lt, permette una nuova gestione del forno e nuove modalità di cottura.
  • Porta sempre pulita - Porta “full glass” dalla superficie completamente piatta e liscia per impedire il ristagno di sporco o grasso.
  • Veramente raffinata la nuova cottura automatica - Nella memoria dei modelli con la nuova funzione di cottura automatica sono registrati 14 gruppi di alimenti. Quando volete cuocere il vostro piatto preferito, dovete semplicemente scegliere tramite il display la categoria adatta, senza bisogno di regolare o programmare nient’altro. La cottura automatica riconosce la quantità e la forma del cibo e per ogni ricetta adegua la modalità di funzionamento, la temperatura e la durata della cottura. A voi non resta che prendervi cura dei vostri ospiti. SmartCook, il vostro creativo aiutante in cucina.
  • Ventilazione interna - Il nuovo sistema di ventilazione interna, consente di cuocere in modo omogeneo e migliore le pietanze. Potete preparare fino a tre ricette simultaneamente senza che vi siano trasferimenti di odori o di aromi. Particolarmente pratico con i menù laboriosi. Per risparmiare tempo ed energia.
  • Grill reclinabile - Su tutti i modelli top di gamma, il grill può essere reclinato per accedere più facilmente alla parte superiore della cavità, per favorire la pulizia.

Bauknecht MW 80 SL

Microonde

Bauknecht BLVMS 8100 PT

Forni

I piani cottura Bauknecht soddisfano qualsiasi desiderio

Piano cottura
  • Accensione integrata - Una candelina integrata nel bruciatore permette una facile accensione sempre al primo colpo. La posizione e il fissaggio della candelina sono stati studiati per un’estetica sobria e compatta, e per offrire una facilità di pulizia ancora maggiore.
  • Valvola di sicurezza - Tutti i piani cottura sono dotati di valvola di sicurezza ad attivazione rapida che interviene se la fiamma si spegne accidentalmente, interrompendo l’erogazione del gas
  • Tecnologia induzione: risparmi tempo ed energia - La tecnologia induzione scalda molto più velocemente di qualsiasi altro tipo di cottura. Per questo tipo di piano cottura occorono pentole adatte, con fondo in materiale ferroso. I piani induzione sono estremamente sicuri e facili da pulire. L’efficienza è altissima, infatti il 90% dell’energia assorbita viene trasformata in calore: bastano poco più di tre minuti per scaldare due litri di acqua.

Bauknecht TGW 6592 IXL

Bauknecht ETI 1640/IN

CENTRO ASSISTENZA TECNICA GALDI | 43, Via Grillo - Capezzano - 84080 Pellezzano (SA) - Italia | P.I. 04551180658 | Tel. +39 089 567285   - Tel. +39 089 567287 | Fax. +39 089 567285 | assistenzagaldi@yahoo.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite